QUALE TIPO DI LENTE È ADATTO AL TUO STILE?

"VIVERE OGGI,

PROVARE TUTTO"

QUALE TIPO DI LENTE È ADATTO AL TUO STILE?

"VIVO LA MIA VITA

AL MASSIMO"

"VIVERE

A COLORI"

“40 È

IL NUOVO 30"

X

STO BENE E MI SENTO A MIO AGIO! MI PIACE ESSERE ATTIVO A LAVORO E NEL TEMPO LIBERO; NIENTE MI PUÒ FERMARE.

Puoi scegliere tra lenti giornaliere o lenti di ricambio mensili. Le lenti a contatto DAILIES® AquaComfort PLUS® Multifocal e AIR OPTIX® AQUA MULTIFOCAL sono pensate in modo specifico per migliorare la visione e per garantirti passaggi più fluidi da una visione da vicino a una intermedia e a quella da lontano. Quindi, che tu stia controllando il cellulare, consultando il menù del ristorante, lavorando al computer o guardando la TV, potrai vedere tutto nel migliore dei modi.

Nel corso degli anni, la capacità degli occhi di mettere a fuoco oggetti vicini diminuisce, causando la poca nitidezza di piccoli oggetti e dettagli come i caratteri sul giornale. Anche la visione intermedia, come guardare lo schermo del computer, perde la messa a fuoco. Si chiama presbiopia. Le lenti a contatto permettono di superare questo problema.

Preferisci delle lenti giornaliere? Le lenti a contatto multifocali DAILIES® AquaComfort PLUS® sono dotate di un'esclusiva tecnologia che rilascia gli agenti umettanti ogni volta che si battono le ciglia per tenere le lenti idratate e comfortevoli dall'applicazione alla rimozione.

Preferisci le lenti di ricambio mensili? Le lenti a contatto multifocali AIR OPTIX® Aqua Multifocal sono dotate di un'esclusiva tecnologia5,6 della superficie2,3,4,11 che resiste ai residui, così le lenti rimangono sempre fresche e pulite durante l'intero periodo di utilizzo. La superficie delle lenti è umettata per un comfort costante dal primo al trentesimo giorno4,11.

Chiedi al tuo contattologo di fiducia una prova.

X

SONO IO L'ARTEFICE DELLA MIA VITA... CHI VOGLIO ESSERE E COME VOGLIO APPARIRE DIPENDE DA ME.s IO SCELGO IL PERCORSO DA SEGUIRE E LE STORIE DA CONDIVIDERE.


LENTI A CONTATTO AIR OPTIX® COLORS

Adesso i tuoi occhi possono riflettere il tuo stile personale. Che ti piacciano i tuoi occhi espressivi o che tu voglia semplicemente cambiare il colore degli occhi per un'occasione speciale, le lenti a contatto AIR OPTIX® COLORS sono quello che stai cercando.

Le lenti a contatto AIR OPTIX® COLORS sono molto di più di semplici lenti a contatto colorate— sono un segno distintivo. Con una scelta tra nove colori, puoi mostrarti in diversi modi, che si tratti di un leggero cambiamento di colore o di uno decisamente più d'effetto.

 

Grazie alla loro esclusiva tecnologia al plasma della superficie, le lenti a contatto AIR OPTIX® COLORS offrono un comfort costante dal primo al trentesimo giorno13, mentre la tecnologia a colori 3 in 1 si unisce al colore dell'occhio per garantire un aspetto bellissimo e naturale.

Chiedi al tuo contattologo di fiducia una prova.

X

È TUTTO LÀ FUORI. UN MONDO DA ESPLORARE... MONDI DA CONQUISTARE. E NON VOGLIO CI SIA NIENTE CHE MI TRATTENGA.

LE LENTI A CONTATTO NASCONO PER PROVARE LA SENSAZIONE DI USCIRE LÀ FUORI E NON AVERE NIENTE CHE TI TRATTENGA— POTRAI VIVERE NUOVE ESPERIENZE CON PIÙ LIBERTÀ E SICUREZZA.

LENTI A CONTATTO GIORNALIERE DAILIES® AquaComfort PLUS®

Le lenti a contatto DAILIES® AquaComfort PLUS® sono le uniche lenti giornaliere dotate di tecnologia con agenti umettanti. A ogni battito di ciglia, gli agenti umettanti rilasciati dalle lenti le mantengono idratate e comfortevoli dall'applicazione alla rimozione, facendoti vivere ogni minuto della tua giornata. Le lenti a contatto DAILIES® AquaComfort PLUS® sono disponibili per miopi, presbiti e per astigmatici. Indossale ogni volta che ne hai bisogno— quando fai sport, quando esci o semplicemente per l'uso giornaliero— poi gettale al termine della giornata.

LENTI A CONTATTO TRASPIRANTI* MENSILI AIR OPTIX®

Se stai cercando una soluzione più economica, allora le lenti a contatto riutilizzabili possono essere la scelta giusta per te. Le lenti a contatto mensili AIR OPTIX® sono dotate di un'esclusiva tecnologia che resiste ai residui, così le lenti rimangono sempre fresche e pulite durante l'intero periodo di utilizzo2,3,4.

La superficie delle lenti è umettata per un comfort costante dal primo al trentesimo giorno13. Le lenti a contatto AIR OPTIX® sono disponibili per miopi, presbiti e per astigmatici e cosmetiche. Con la nuovissima tecnologia per soluzioni di manutenzione e disinfezione è molto semplice prendersi cura delle proprie lenti.

Chiedi al tuo contattologo di fiducia una prova.

X

VOGLIO VIVERE APPIENO LA MIA VITA. VOGLIO TUTTO — VOGLIO ESPLORARE, VOGLIO FARE, VOGLIO ASSAGGIARE E VOGLIO VEDERE, GODERMI E VIVERE AL MASSIMO OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA. CERCHI DELLE LENTI CHE TI FACCIANO VIVERE TUTTO QUESTO?


LENTI A CONTATTO CON GRADIENTE ACQUEO DAILIES TOTAL1®

Ecco le lenti a contatto DAILIES TOTAL1®, le prime e sole lenti a contatto con la tecnologia a gradiente acqueo che aumenta il contenuto di acqua vicino alla superficie delle lenti così che tutto quello che viene a contatto con l'occhio è attenuato da un morbido strato umettato.

 

Lasciano passare fino a 6 volte più ossigeno7 rispetto alle lenti giornaliere più comuni, per favorire la salute degli occhi e un comfort eccezionale, fino a fine giornata2.

Chiedi al tuo contattologo di fiducia una prova.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTE LENTI A CONTATTO

LENTI A CONTATTO CON GRADIENTE ACQUEO
DAILIES TOTAL1®

COME METTERE LE LENTI A CONTATTO

  • Con le mani asciutte e pulite, posizionare la lente a contatto sulla punta del dito indice.

  • Abbassare la palpebra inferiore con il dito medio o anulare della stessa mano. Quindi, con l'altra mano, tenere saldamente sollevata la palpebra superiore.

  • Guardare direttamente nella lente a contatto o in uno specchio e posizionare la lente direttamente al centro dell'occhio.

  • Dopo aver posizionato la lente a contatto, lasciare lentamente la palpebra inferiore, quindi quella superiore, battere le ciglia e la lente a contatto si posizionerà al centro dell'occhio.

  • COME METTERE LE LENTI A CONTATTO

    Con le mani asciutte e pulite, posizionare la lente a contatto sulla punta del dito indice.

  • COME METTERE LE LENTI A CONTATTO

    Abbassare la palpebra inferiore con il dito medio o anulare della stessa mano. Quindi, con l'altra mano, tenere saldamente sollevata la palpebra superiore.

  • COME METTERE LE LENTI A CONTATTO

    Guardare direttamente nella lente a contatto o in uno specchio e posizionare la lente direttamente al centro dell'occhio.

  • COME METTERE LE LENTI A CONTATTO

    Dopo aver posizionato la lente a contatto, lasciare lentamente la palpebra inferiore, quindi quella superiore, battere le ciglia e la lente a contatto si posizionerà al centro dell'occhio.

  • COME TOGLIERE LE LENTI A CONTATTO

    Con l'occhio aperto, guardare verso l'alto. Con una mano, tenere saldamente sollevata la palpebra superiore.

  • COME TOGLIERE LE LENTI A CONTATTO

    Con il dito medio dell'altra mano abbassare la palpebra inferiore. Con il dito indice della stessa mano, far scorrere la lente verso la parte inferiore dell'occhio.

  • COME TOGLIERE LE LENTI A CONTATTO

    Pizzicare delicatamente la lente tra il pollice e l'indice.

  • COME TOGLIERE LE LENTI A CONTATTO

    Togliere la lente a contatto, seguire le istruzioni di manutenzione (strofinare e/o risciacquare) e riporre il contenitore la lente nell'apposito contenitore in una fresca soluzione fresca. Gettare sempre via le lenti a contatto al termine del periodo di utilizzo in base alla modalità di sostituzione.

  • COME TOGLIERE LE LENTI A CONTATTO

    Se si utilizzano lenti a contatto, non si dovrà far altro che gettarle via al termine della giornata.

COME TOGLIERE LE LENTI A CONTATTO

  • Con l'occhio aperto, guardare verso l'alto. Con una mano, tenere saldamente sollevata la palpebra superiore.

  • Con il dito medio dell'altra mano abbassare la palpebra inferiore. Con il dito indice della stessa mano, far scorrere la lente verso la parte inferiore dell'occhio.

  • Pizzicare delicatamente la lente tra il pollice e l'indice.

  • Togliere la lente a contatto, seguire le istruzioni di manutenzione (strofinare e/o risciacquare) e riporre il contenitore la lente nell'apposito contenitore in una fresca soluzione fresca. Gettare sempre via le lenti a contatto al termine del periodo di utilizzo in base alla modalità di sostituzione.

  • Se si utilizzano lenti a contatto, non si dovrà far altro che gettarle via al termine della giornata.